Gli spazzolini elettrici Asdf sono costituiti da materiali leggeri e resistenti. Offrono una buona presa e una discreta maneggevolezza. Sono disponibili sia prodotti per adulti che specifici per l’età infantile. Il design dei modelli da bambino è, sia più ridotto nelle dimensioni, che decorato secondo motivi e colorazioni adeguate al gusto dei più piccoli.
Le caratteristiche tecniche
Le collezioni di spazzolini elettrici per adulti, si rifanno agli standard attualmente riconosciuti nel settore dell’igiene orale. Pur non presentando una gamma di componenti tecniche molto ampia ed evoluta, presentano comunque delle buone caratteristiche strutturali ed offrono un prodotto tutto sommato valido, specie per chi sia approccia per la prima volta al mondo dei dispositivi elettrici pensati per la pulizia dei denti. Perché spesso, a scoraggiare il primo acquisto di uno spazzolino di questo tipo, è l’idea che possa essere troppo complesso da utilizzare, e magari anche poco affidabile.
Per una pulizia accurata
La scelta di affidarsi ad uno spazzolino Asdf dal funzionamento elettrico, spesso, é dettata dal desiderio di un’azione pulente più efficace, eppure che risulti al tempo stesso poco invasiva dell’equilibrio naturale di denti e gengive. Anche gli spazzolini elettrici a marchio Asdf sono realizzati mediante accorgimenti piccoli, ma utili a favorire entrambi i requisiti.
Per denti sensibili
Il naturale equilibrio della bocca è un elemento indispensabile di cui tenere conto, quando si sceglie uno spazzolino elettrico. Soprattutto se si ha a che fare con un problema di sensibilità dentale e gengivale. E non ha importanza che sia lieve e solo momentaneo.