Gli spazzolini elettrici a marchio Fenteer propongono un utilizzo pratico e semplice, anche per chi non è abituato ad adoperare dei dispositivi di questo tipo per effettuare l’igiene orale quotidiana. L’impugnatura risulta solida, ma al tempo stesso confortevole, nonché in grado di assicurare una buona presa ad ogni possibile utente.
Collezioni
Le collezioni sono abbastanza ben assortite e comprendono, sia prodotti dal design classico nei colori del bianco e/o del nero, sia altre tipologie. Nel complesso presentano una buona tecnologia di funzionamento, dal momento che alcuni modelli possono offrire anche modalità differenziate di pulizia.
Azioni di pulizia
Si va da quella raccomandata per la gestione della routine quotidiana, che offre un’azione pulente efficace e puntuale, in ogni angolo del cavo orale, a modalità specifiche per le più disparate esigenze. Come quella approntata per chi soffre di gengive sensibili: in questo caso, l’utente può selezionare un programma apposito e si accorgerà che, il movimento attivato dal dispositivo, risulterà molto più morbido e anche meno veloce.
Testine e setole
Le testine possono avere diversi formati, ognuno utile a soddisfare una determinata abitudine d’igiene. Le setole che le costituiscono sono comunque realizzate con degli ottimi materiali ed offrono una buona resa nel tempo.
Il cambio della testina
Al pari di uno spazzolino manuale, e considerando un utilizzo di almeno due volte al giorno, è infatti sempre questo il tempo medio di usura delle setole. Come viene segnalato all’occasione, anche da molti specialisti del settore. Passato questo intervallo di tempo, infatti, pare che le setole che completano la testina, perdano le loro funzioni ideali e, anche la pulizia, risulterà da quel momento in poi per forza di cose meno performante.
Prezzi e modelli
Il costo degli spazzolini elettrici a marchio Fenteer risulta piuttosto contenuto. E’ tuttavia consigliato di verificare sempre, quello del modello di proprio interesse, presso i canali ufficiali del produttore.