È progettato per riuscire a raggiungere quelli che sono i più difficili punti della bocca, assicurando così una pulizia completa in breve tempo, e facendo “salutare” senza dispiacere problematiche sicuramente poco “simpatiche”, come carie, gengive sanguinanti, o tartaro.
Lo spazzolino elettrico ha senza dubbio una “marcia in più”, e non è un caso che sia scelto da un sempre maggior numero di persone, “attratte” dai risultati ottimali e dalla massima protezione offerte da questo apparecchio.
Come fare, però, a indirizzarsi verso il dispositivo “migliore”? Quello cioè che più risulta in linea con i propri bisogni? Di certo, prima di procedere all’acquisto, è importante valutare una serie di elementi di supporto nell’acquisto stesso, come le modalità di pulizia o le funzioni, nonché gli accessori, utilissimi in più di un’occasione.
Ma un fattore ugualmente importante è quello del brand, e tra i diversi presenti sul mercato, uno da poter prendere in considerazione è Newgen Medicals, un marchio che con i suoi prodotti manifesta attenzione alla salute ed al benessere degli utenti.
Analizziamo allora in questa sede, nello specifico, alcuni tratti caratteristici dello spazzolino elettrico Newgen Medicals e i costi orientativi, così da fornire sufficienti informazioni per chi fosse interessato ad un acquisto in tal senso.
Spazzolino elettrico Newgen Medicals: caratteristiche principali
Perfetto sia da adoperare in casa che in occasione di spostamenti, lo spazzolino elettrico Newgen Medicals è un prodotto dalle buone prestazioni e dai risultati soddisfacenti. Due le tipologie di tecnologia riscontrabili: quella sonica e quella ad ultrasuoni.
Tecnologia avanzata, la prima garantisce estrema pulizia ed al contempo delicatezza su denti e gengive. Profilandosi, per ciò stesso, particolarmente indicata per chi soffre di sensibilità o recessione gengivale.
Uno spazzolino sonico, nello specifico, è un dispositivo le cui setole vibrano rapidamente, generando un’azione fluido-dinamica che permette al “mix” di acqua, dentifricio e saliva, di “accedere” a quei punti della propria bocca notoriamente più ostici. Assicurando così una corretta pulizia delle aree interdentali e dei molari.
Ulteriore evoluzione nel settore è costituita dalla tecnologia ad ultrasuoni: le vibrazioni emesse da uno spazzolino caratterizzato da detta tecnologia sono infatti così elevate da non poter essere percepite dall’orecchio umano. E con una simile velocità è facilmente immaginabile l’assai efficace capacità di rimozione della placca, superiore a qualunque altro dispositivo di igiene orale.
In base allo specifico modello di riferimento, diverse possono essere le caratteristiche riscontrabili in uno spazzolino elettrico Newgen Medicals, di minore o maggiore interesse in relazione a quelli che sono i personali bisogni. Più modalità di pulizia disponibili tra cui poter scegliere, ad esempio, o un apposito timer, che spegne automaticamente l’apparecchio dopo il tempo di pulizia suggerito. Come pure determinati accessori a corredo – quali la custodia o un set da viaggio – che arricchiscono l’apparecchio stesso, rendendone l’utilizzo più confortevole.
Prezzi
Quanto costa uno spazzolino elettrico Newgen Medicals?
I prezzi si aggirano, orientativamente, intorno ai 50-60 Euro, ma possono anche essere superiori, a seconda dello specifico modello in questione.