Oral-B Pulsonic Slim Luxe 4000 Rose Gold Spazzolino Elettrico Sonic, con Timer, 1 Testina di Ricambio

Oral-B Pulsonic Slim Luxe 4000 Rose Gold Spazzolino Elettrico Sonic, con Timer, 1 Testina di...

Criteri di Valutazione

Pulizia dei denti9.4
Struttura9.2
Alimentazione9.3
Funzionalità e Accessori9.5
Rapporto qualità prezzo9.4
Punteggio Totale
9.4/10
Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali

  • Ideale per avere gengive più sane in sole 4 settimane
  • Tre modalità di pulizia che favoriscono un ottimo comfort di pulizia individuale
  • Spazzolino sonico sottile e leggero
  • Produce più di 31.000 vibrazioni al minuto
  • Una testina di ricambio e un caricatore integrati nella confezione di vendita

La Oral-B produce degli ottimi modelli di spazzolini elettrici, pensati per utenti di tutte le tasche e per consumatori più o meno esigenti. Questo marchio mette a disposizione degli spazzolini elettrici molto interessanti e dotati di funzionalità particolari e avanzate. In questa recensione vedremo lo spazzolino elettrico PulsSonic Slim Luxe 4000, uno spazzolino ricco di vantaggi di utilizzo.

Pulizia dei denti

Questo spazzolino offre dei buoni risultati di pulizia. È in grado di agire anche negli spazi interdentali e su altre zone della bocca. Inoltre, questo spazzolino permette di avere anche delle gengive più sane in sole quattro settimane di utilizzo. Offre fino a tre diverse modalità di pulizia che offrono un buon comfort di pulizia individuale, vale a dire la modalità di pulizia quotidiana, quella sbiancante e quella pensata invece per i denti sensibili.

Struttura

Lo spazzolino elettrico PulsSonic Slim Luxe 4000 è uno spazzolino con testa a V dotato di un manico ergonomico e molto semplice da tenere in mano. Sul suo manico è presente il tasto di accensione e spegnimento, oltre che altre piccole spie tra cui quella della modalità di pulizia impostata e quella di ricarica della batteria. È abbastanza comodo da usare, anche per chi lo usa come primo spazzolino elettrico.

Alimentazione

Questo spazzolino ha una batteria agli ioni di litio. Rispetto alle batterie al nichel sono delle batterie migliori, che non soffrono dell’effetto memoria tipico di molte altre batterie e che godono anche di una buona autonomia di uso. Ha dei tempi di ricarica nella media.

Funzionalità e Accessori

Questo spazzolino della Oral-B ha delle funzioni di uso abbastanza interessanti. Il suo motore è in grado di far muovere la testina facendole compiere anche fino a più di 31.000 vibrazioni al minuto, un numero abbastanza alto per una testina non rotonda. Con questo spazzolino, i denti vengono puliti delicatamente e senza troppa fatica. Nella sua confezione di vendita troviamo anche una testina di ricambio e un caricatore.

Rapporto qualità prezzo

Questo spazzolino ha un prezzo abbastanza accessibile, anche se risulta un po’ più elevato rispetto ad altri modelli di spazzolini elettrici oggi presenti sul mercato, anche online. Il prezzo di questo spazzolino elettrico è comunque abbastanza in linea con quello che il prodotto offre e con le sue principali funzioni di uso. È un modello di spazzolino adatto per chi cerca un buon spazzolino elettrico, pensato per utenti abbastanza esigenti ma che non vogliono spendere delle somme troppo elevate.

Specifiche Tecniche

Dimensioni‎21.8 x 26 x 7.7 cm; 489 grammi
Modello80322388
Produttore‎Procter & Gamble
Marca‎Oral-B
Eta‎Adulti
Pile1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Prezzo e disponibilitàVai al prezzo migliore

Considerazioni e Voto

Lo spazzolino elettrico PulsSonic Slim Luxe 4000 tutto sommato è un buon modello di spazzolino elettrico. È in grado di agire direttamente sugli spazi interdentali e di eliminare la maggior parte dei batteri e dei germi che si depositano sui denti e sulla loro superficie. Sono efficaci anche le gengive sensibili e le proteggono anche dopo diversi utilizzi. Questi spazzolini della Oral-B sono muniti di tre principali modalità di pulizia, vale a dire una pulizia quotidiana, una sbiancante ideale per sbiancare i denti e una ideale per i denti sensibili. È uno spazzolino dotato di una tecnologia sonica. La sua struttura è molto sottile ed è particolarmente leggero, motivo per cui può essere trasportato con sé senza troppi problemi di ingombro. Offre delle buone prestazioni di uso, anche dopo alcuni mesi di utilizzo continuo e frequente. Inoltre, è ideale da portare anche in viaggio con sé. Nella sua confezione di vendita è presente anche una testina di ricambio dello spazzolino, da sostituire dopo alcuni mesi di utilizzo della prima testina, e un caricatore. Il prezzo di questo spazzolino è abbastanza accessibile e appare in linea con le sue funzionalità e con la qualità del lavoro di igiene orale che è in grado di offrire.

Pulizia dei denti9.4

Struttura9.2

Alimentazione9.3

Funzionalità e Accessori9.5

Rapporto qualità prezzo9.4

9.4/10
Vai al prezzo migliore

Principali pregi

  • Tre diverse modalità di pulizia: quotidiana, sbiancante e per i denti e le gengive sensibili
  • Offre delle prestazioni di uso e precisione di pulizia molto elevate
  • Produce più di 31.000 vibrazioni al minuto, andando ad eliminare la maggior parte della placca

Principali difetti

  • Le sue testine di ricambio possono essere difficili da trovare soprattutto se sono della tipologia sensitive
  • Alcuni lamentano una ridotta durata della batteria
Marco Piredda

Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.

Altri prodotti in Evidenza

Back to top