Spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare serie 3100, con sensore di pressione integrato, Smartimer e QuadPacer, HX3675/13

PRODOTTO IN OFFERTA Philips Sonicare Serie 3100 Spazzolino Elettrico Sonico, Tecnologia Sonica, Bianco (Modello...

Criteri di Valutazione

Pulizia dei denti9.2
Struttura8.6
Alimentazione8.7
Funzionalità e Accessori9
Rapporto qualità prezzo8.7
Punteggio Totale
8.8/10
Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali

  • Pulizia profonda e delicata dei denti
  • Rimozione della placca superiore rispetto a uno spazzolino manuale
  • Con sensore di pressione integrato
  • Dotato di funzione SmarTimer e QuadPacer che guidano nello spazzolamento dei denti
  • Design ergonomico

La Philips è una delle marche più note per quanto riguarda oggetti e articoli per la cura della persona. In questa guida vedremo uno dei suoi modelli di spazzolini più interessanti, vale a dire lo spazzolino sonico Sonicare serie 3100. È uno spazzolino di buona qualità e di buona fattura, pensato per un’utenza che non ha troppe pretese, ma che è comunque in grado di offrire dei buoni risultati di pulizia e di igienizzazione dei denti.

Pulizia dei denti

Uno degli aspetti principali maggiormente interessanti di questo spazzolino elettrico riguarda la pulizia dei denti che offrono. Hanno in dotazione una tecnologia unica che ti offre una pulizia profonda ma al tempo stesso anche molto delicata. Inoltre, è in grado di rimuovere la placca fino a 3 volte in più rispetto a quanto è possibile fare con uno spazzolino manuale.

Struttura

Questo spazzolino ha un design ergonomico e funzionale. Il suo manico è stretto e allungato, comodo da impugnare e da utilizzare. È molto semplice da usare anche per chi non ha particolare dimestichezza con l’uso degli spazzolini elettrici oppure per chi è appena passato dalla spazzolino manuale a quello elettrico. È molto leggero da impugnare e non affatica la mano mentre lo si utilizza.

Alimentazione

Con questo spazzolino hai la possibilità di ricaricarlo in modalità USB, senza fare uso di un adattatore. La sua batteria dura fino a 14 giorni, così da evitare di caricarla per lunghi periodi oppure con troppa frequenza. La sua lunga durata ti permette di utilizzare lo spazzolino elettrico per più volte al giorno e per più giorni di seguito senza problemi.

Funzionalità e Accessori

Questo spazzolino ha un sensore di pressione integrato in grado di proteggere i denti e le gengive degli utenti. Inoltre, ha in dotazione anche una funzione SmarTimer e una funzione QuadPacer in grado di guidare l’utente nello spazzolamento dei denti per il tempo consigliato, arrivando a coprire efficacemente tutte le zone del cavo orale e della bocca.

Rapporto qualità prezzo

Lo spazzolino elettrico sonico Sonicare serie 3100 della Philips è uno spazzolino in vendita ad un prezzo molto accessibile, al di sotto dei 100 euro. Questo lo rende accessibile alla maggior parte degli utenti, anche di chi non ha un budget di spesa alto. È adatto a chi ha appena abbandonato il suo spazzolino manuale, passando a quello elettrico. Il rapporto tra la qualità del dispositivo e il suo prezzo è abbastanza buono, per cui il suo acquisto ne vale la candela.

Specifiche Tecniche

Modello‎HX3675/13
Produttore‎Philips
Marca‎PHILIPS
Pile2 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Prezzo e disponibilitàVai al prezzo migliore

Considerazioni e Voto

Lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare serie 3100 è un buon modello di spazzolino. Se hai appena deciso di abbandonare il vecchio modello di spazzolino manuale tradizionale, convertendoti a quello elettrico, questo spazzolino può fare al caso tuo e puoi trovarti molto comodo nel suo utilizzo. È uno spazzolino dotato di una tecnologia sonica che fa muovere la testina in più direzioni diverse, eseguendo una pulizia dei denti e del cavo orale molto precisa e pulita, oltre che delicata. Questo spazzolino permette anche di rimuovere la placca fino a 3 volte in più rispetto a quanto è possibile fare se si usa un tradizionale modello di spazzolino manuale. Ha delle funzioni abbastanza interessanti, come ad esempio il sensore di pressone integrato, che permette di proteggere denti e gengive. Tra le altre funzioni troviamo anche quella SmarTimer e la funzione QuadPacer. Il loro scopo è quello di guidare l'utente nello spazzolamento dei denti per due minuti, il tempo consigliato per fare una buona pulizia dei denti, andando così a coprire tutte le zone del cavo orale. Inoltre, ha un design ergonomico e leggero, il che lo rende molto semplice da impugnare. Gode di un buon rapporto tra qualità e costo e il suo prezzo è molto accessibile, sotto i 100 euro.

Pulizia dei denti9.2

Struttura8.6

Alimentazione8.7

Funzionalità e Accessori9

Rapporto qualità prezzo8.7

8.8/10
Vai al prezzo migliore

Principali pregi

  • È in grado di rimuovere la placca fino a 3 volte in più rispetto a quanto è possibile fare con l'uso di un tradizionale spazzolino
  • Dotato di un sensore di pressione che avverte l'utente dello spazzolino quando sta esercitando troppa pressione
  • Con funzione SmarTimer e QuadPacer che guidano l'utente nello spazzolamento dei denti
  • Buon rapporto tra qualità e prezzo e costo accessibile

Principali difetti

  • La sua confezione di vendita non include le testine, che occorre invece acquistare separatamente
  • Le sue funzioni sono molto basilari
Marco Piredda

Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.

Altri prodotti in Evidenza

Back to top