Caratteristiche principali
Oral-B è un ottimo marchio produttore di articoli e prodotti per l’igiene orale. È conosciuto soprattutto per produrre degli ottimi modelli di spazzolini elettrici, sia professionali che anche più semplici da usare. In questa recensione vedremo pregi e difetti dello spazzolino elettrico Oral-B PRO 4. È dotato di testine di tipo CrossAction che offrono una pulizia completa e professionale.
Per quanto riguarda la pulizia dei denti, questo spazzolino offre delle buone prestazioni di uso generali. Gode di una funzione Smart Coaching che permette di seguire delle ottime abitudini di pulizia grazie alla connessione bluetooth tramite l’App Oral-B. Offre degli ottimi risultati di pulizia grazie alla testina rotonda Oral-B che rimuove fino al 100% della placca, oltre a gengive più sane e belle. Puoi godere di un sorriso più bianco, rimuovendo tutte le macchie superficiali ed è perfetto da usare anche per proteggere le gengive sensibili.
Questo spazzolino ha una struttura semplice e lineare. È facile da tenere in mano ed è dotato di un elegante manico che vi permette di godere spesso di ottime abitudini di pulizia. Il suo corpo centrale ha un tasto di accensione e due indicatori, uno di ricarica della batteria e una di carica residua. Le sue testine Oral-B sono pensate e progettate per adattarsi al tuo spazzolino elettrico. Hanno delle caratteristiche specifiche e adatte per andare incontro alle esigenze di igiene dentale degli utenti dello spazzolino.
Lo spazzolino elettrico PRO4 CrossAction della Oral-B a una batteria agli ioni di litio. L’autonomia della batteria è abbastanza buona e con una singola ricarica è in grado di garantire un uso fino a due settimane continue, anche con un uso regolare e frequente.
Lo spazzolino elettrico Oral-B PRO 4 CrossAction dispone di 5 diverse modalità di pulizia, utili per soddisfare le esigenze individuali e le necessità di pulizia dei denti e delle gengive. Questo spazzolino è infatti perfetto per proteggere al meglio le gengive. Infatti, è dotato di un sensore di controllo della pressione si accende e riduce in automatico la velocità di pulizia quando ci si spazzolano i denti con troppa pressione.
Questo spazzolino ha un prezzo abbastanza elevato, più alto rispetto alla media dei prezzi degli spazzolini elettrici che oggi si trovano in vendita. Le sue prestazioni di uso sono molto interessanti e lo rendono un prodotto di buona qualità, per cui il suo prezzo è giustificato, anche se non è accessibile per tutti.
Dimensioni | 25.3 x 15.6 x 5.51 cm; 340 grammi |
---|---|
Modello | 4210201286967 |
Produttore | P&G |
Marca | Oral-B |
Eta | Adulti |
Pile | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro4 CrossAction è un buon modello di spazzolino. È sviluppato per connettersi alla connessione bluetooth e ha un aspetto moderno e all'avanguardia. La sua forma è abbastanza classica e semplice, è comodo da tenere in mano e ha un manico elegante che vi permette di godere di ottime abitudini di pulizia dei denti, anche su quelli sensibili. Questo spazzolino è in grado di collegarsi all'App Oral-B che vi fornisce dei consigli e dei suggerimenti di uso dello spazzolino e di pulizia dei denti in tempo reale. Vi permette di raggiungere degli ottimi risultati di pulizia, anche e soprattutto grazie alla testina rotonda Oral-B. Questa testina è perfetta per rimuovere fino al 100% di placca dai denti e inoltre permette di avere gengive più sane e di sbiancare il sorriso fin dal primo giorno di uso dello spazzolino. È perfetto per rimuovere la maggior parte della placca dai denti e per eliminare anche le macchie superficiali che spesso minacciano il nostro sorriso. Da ultimo, è uno spazzolino elettrico perfetto da usare anche sulle gengive sensibili e che permette un controllo visivo della pressione. Il suo prezzo è certamente abbastanza alto, anche se comunque è in linea con le sue performance generali di utilizzo.
Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.