Caratteristiche principali
Lo spazzolino elettrico sonico marcato HOMMAND è ottimo per chi volesse ottenere una azione sbiancante dei denti in casa, senza rivolgesi necessariamente al dentista. E’ efficace nella pulizia fino a sette volte in più rispetto a uno spazzolino da denti manuale. Pulisce in profondità i denti dalla formazione della placca, raggiungendo anche i punti più ostinati, secondo modalità e velocità che possono essere selezionate personalmente. Questo spazzolino cura lo smalto dei denti e massaggia delicatamente le gengive, senza sottoporle a stress. La vibrazione del dispositivo (40.000 pulsazioni al minuto) non è affatto aggressiva, anzi favorisce una lucidatura confortevole del singolo dente. Bastano circa una decina di giorni di utilizzo per notare un sorriso bianco e smagliante.
La struttura dello spazzolino elettrico sonico HOMMAND è gradevolmente leggera e anche maneggevole. E’ facile da utilizzare ed è realizzata in plastica. Il colore nero del manico dona un aspetto professionale e originale. Sul manico è presente un display LED, dei sensori e pulsanti attraverso cui poter impostare la modalità idonea per sé.
Il manico è antiscivolo e garantisce una impugnatura sicura e confortevole.
Questa modalità di alimentazione è piuttosto vantaggiosa perché offre una infinità di soluzioni di ricarica diverse, invece della classica ricarica tramite pile elettriche piuttosto vincolante. Potete caricare lo spazzolino elettrico ovunque a casa o outdoor. Inoltre, lo spazzolino elettrico HOMMAND possiede anche un’ottima autonomia: garantisce infatti fino a 30 giorni di utilizzo con sole 4 o 5 ore di ricarica.
Le funzioni incluse in questo prodotto non sono molte, in realtà. Risponde infatti ad esigenze di base, e include ad esempio un comodo timer attraverso cui poter monitorare il perfetto tempo di lavaggio di ciascuna zona dei denti. In questo modo non ci si dimentica o non si trascura un’area specifica rispetto ad altre, ma si dedica a tutte almeno 30 secondi.
In quanto ad accessori, non è un modello particolarmente accessoriato. Include infatti solo un cavo usb per la ricarica e tre testine intelligenti di ricambio.
Il rapporto tra qualità e prezzo dello spazzolino elettrico sonico HOMMAND è piuttosto vantaggioso. Rapportato al costo – di fascia media – del prodotto, si può affermare che vale assolutamente la pena acquistarlo e provarlo.
Dimensioni | 21.7 x 13.7 x 3.5 cm; 240 grammi |
---|---|
Produttore | HOMMAND |
Marca | HOMMAND |
Eta | Adulti |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Lo spazzolino elettrico HOMMAND è un modello di buona qualità, che garantisce una media pulizia dei denti e un sorriso bianco e smacchiato in soli dieci giorni. E' realizzato in un design elegante e sofisticato, il colore nero del manico gli conferisce un tocco di professionalità. La struttura è leggera e anti scivolo, ottimo per una impugnatura comoda e sicura. Questo modello si alimenta tramite corrente e un cavo USB (in dotazione). La modalità di ricarica è piuttosto versatile poiché è possibile ricaricare lo spazzolino anche solo con un power bank. La ricarica avviene in circa 4/5 ore e garantisce una autonomia di utilizzo di circa 30 giorni. Una buona performance, insomma, per essere un prodotto di fascia media. Gli unici accessori inclusi nella confezione sono tre testine intelligenti di ricambio. L'unico piccolo problema è rappresentato dalla difficoltà di reperire in commercio delle testine compatibili con il modello di spazzolino. Il ché può essere piuttosto vincolante per continuare ad utilizzarlo. La qualità è calibrata perfettamente al prezzo di acquisto: con poche decine di euro potrete avere a disposizione un modello completo, che soddisfi le vostre esigenze di base di igiene orale. Con pochi utilizzi potrete ottenere in casa ottimi risultati come dal vostro dentista di fiducia.