- 1 Spazzolini elettrici un'innovazione senza tempo
- 2 I 5 migliori spazzolini elettrici Oral-B
- 3 I migliori modelli tra tutte le serie
- 4 Spazzolini elettrici per bambini
Se vuoi scoprire quali sono i 5 migliori spazzolini elettrici di Oral-B, sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegheremo ogni dettaglio sulle migliori serie presenti nel catalogo del marchio.
Spazzolini elettrici un’innovazione senza tempo
Gli spazzolini elettrici di Oral-B sono tra i migliori prodotti esistenti sul mercato per la cura della propria igiene orale. Si tratta di spazzolini in continua evoluzione che non cedono però mai il passo alle serie più diffuse in commercio. Per quanto riguarda la cura della persona, Oral-B è sicuramente una tra le marche più scelte dai consumatori e con le migliori recensioni sul web.
La marca si divide per alcune tra le migliori serie, ciascuna caratterizzata da peculiarità differenti e più indicate per le varie esigenze dell’acquirente. E allora, scopriamo insieme quali sono i 5 migliori spazzolini elettrici di Oral-B.
I 5 migliori spazzolini elettrici Oral-B
Oral-B vanta nel suo catalogo dei migliori 5 spazzolini elettrici che potrete trovare sul mercato. Ciascuno di questi fa parte delle serie del marchio, in costante evoluzione. Vediamo quali sono.
Tra i migliori modelli di Oral-B, non possiamo non cominciare con la serie Oral-B Genius. Si tratta di prodotti davvero moderni che include i migliori spazzolini che potrete mai desiderare. I modelli di questa serie sono caratterizzati da una tecnologia di rilevamento della posizione che vi aiuterà a non tralasciare nessuna parte della bocca. Poi troverete anche la tecnologia Smart Ring che consiste in un segnale visivo quando state facendo troppa pressione sui denti. Ma potrete vantare anche la presenza della tecnologia che controlla la pressione per poter ridurre la vostra velocità di spazzolamento. Potrete disporre anche di 6 programmi per spazzolare i vostri denti da impostare in base alle esigenze: Pulizia Quotidiana, Pro Clean, Pulizia Sbiancante, Protezione Gengive, Denti Sensibili e Pulizia Lingua. In aggiunta potrete avere delle batterie ricaricabili al litio che durano ben 12 giorni. Infine, potrete anche collegare il vostro spazzolino ad un’applicazione per cellulari per monitorare le vostre azioni e raccogliere dei dati utili per migliorare le vostre abitudini di pulizia.
La seconda serie di cui vogliamo parlarvi è quella di Oral-B Smartseries. Questi prodotti riescono a collegarsi in tempo reale con le vostre app per avere una guida allo spazzolamento, Non avrete però il rilevatore della vostra posizione né la tecnologia SmartRing. Tuttavia, questi modelli hanno dei costi leggermente più alti che si collocano tra i 70 euro e i 130 euro Questo perché sono dotati di molte testine di ricambio.
Tra i 5 migliori spazzolini elettrici di Oral-B ci sono anche i modelli della serie Oral-B Pro. Si tratta di prodotti con una tecnologia in 3D in grado di fare una tripla azione: rotazione, oscillazione e pulsazione. Che dire? Sono davvero degli spazzolini che vengono dal futuro! Con questi modelli avrete una sola testina e meno programmi da attivare rispetto ai prodotti Genius. Ma comunque avrete dei risultati davvero ottimali soprattutto se avete delle gengive sensibili. La batteria in dotazione sarà del tipo Ni-MH e quindi meno energia rispetto a quella al litio. Il costo di questi modelli si attesta però tra i 20 euro e i 50 euro.
Poi troveremo gli spazzolini Oral-B Vitality. Si tratta di modelli molto semplici senza troppe testine di ricambio. Hanno una tecnologia pulente bidimensionale con due tipi di azione: oscillatoria e rotante. Sono molto economici e si collocano in una fascia di prezzo tra i 15 euro e i 30 euro. Infine troviamo gli Oral-B Pulsonic, ossia una linea di spazzolini con una tecnologia sonica, corredata da vari movimenti per la vostra testina. Potrete sfruttare dei movimenti micro-oscillatori con un’alta frequenza.
I migliori modelli tra tutte le serie
Ora che abbiamo conosciuto le varie serie di Oral-B e tutte le migliori caratteristiche, andiamo anche a scoprire quali sono i migliori modelli.
Nella serie Oral-B Genius, sicuramente meritano una particolare menzione i modelli Oral-B Genius 10000N, Oral-B Genius 9000N CrossAction e Oral-B Genius 8000N. Quest’ultimo, in particolare, è formato da una tecnologia pulente in 3D ed ha ben 5 programmi di pulizia da poter impostare. Avrai a disposizione una guida per lavare correttamente i denti e con una batteria a lunga durata.
Degli Oral-B Smartseries ti consigliamo invece i modelli 4000N Cross Action, 5000N Cross Action, il 4000S Sensi Ultrathin e anche il 6000 Cross Action. Quest’ultimo ha 4 testine incluse, la smart guide e una custodia da viaggio in dotazione. Avrai 3 movimenti a disposizione: oscillazione, rotazione e pulsazione.
Tra i migliori spazzolini elettrici di Oral-B della serie Pro ti segnaliamo invece il modello 2000 N Cross Action, un prodotto a 3 movimenti, facile da usare grazie al timer e al sensore di pressione.
Spazzolini elettrici per bambini
Non dimenticate che tra i migliori spazzolini elettrici Oral-B ci sono anche quelli mirati per la pulizia dentale dei bambini. Potrete infatti avere un ampio catalogo dedicato ai più piccoli con prodotti dotati di timer musicali o luminosi che renderanno il momento del lavaggio un vero divertimento.