Quando pensiamo alla pulizia dei nostri denti ci vengono in mente gli spazzolini elettrici. Questi sono dei prodotti davvero pratici e che possono garantirci degli ottimi risultati.
Qui di seguito metteremo in evidenza alcuni modelli di spazzolini elettrici che possono aiutarci a trattare le macchie sui nostri denti. A tal proposito prenderemo in considerazione il marchio Oral-B. Lo avrete sentito nominare più volte. Volete saperne di più?
L’efficacia degli spazzolini elettrici
Lo spazzolino elettrico ha rivoluzionato la nostra quotidianità e le nostre abitudini. Fino a qualche tempo fa lavare i denti era possibile soltanto grazie allo spazzolino manuale che, inevitabilmente, era meno efficace e garantiva buoni risultati ma non ottimali. Questo ovviamente ci portava ad andare spesso dal dentista proprio per la pulizia dei denti e per rimuovere quella placca e tartaro che col tempo si formano.
Chi utilizza uno spazzolino elettrico è molto avvantaggiato in ciò, in quanto grazie a questo strumento si riesce a rimuovere buona quantità della placca presente e ad eseguire una pulizia quotidiana più approfondita ed efficace.
In commercio sono presenti spazzolini elettrici che riescono a trattare le macchie presenti sui denti. Vi sembra una cosa assurda? In realtà non lo è.
Modelli da considerare
Il marchio Oral-B da diversi anni propone varie tipologie di prodotti pensati per l’igiene orale e tra questi si propongono anche di sbiancare i denti, rimuovendo le macchie presenti su di essi.
Tra i vari prodotti, come dentifrici o collutori, Oral-B propone vari modelli di spazzolini elettrici dotati di funzionalità e caratteristiche che permettono di trattare, rimuovere e sbiancare i denti in modo professionale, come se fossi in uno studio dentistico. Parliamo di spazzolini dotati della tipica testina a forma arrotondata con setole gommate che avvolgono perfettamente ogni singolo dente. In questo modo si riuscirà a rimuovere il 100% della placca presente e ad avere un’ottima pulizia orale.
Oltre a ciò, questi spazzolini riescono anche a trattare e a rimuovere le macchie presenti sui denti proprio grazie a questa tecnologia pulente e grazie alla modalità sbiancante .
A ciò bisogna aggiungere la presenza della possibilità di collegare lo spazzolino elettrico allo smartphone, grazie alla presenza del Bluetooh, così da avere sotto mano ogni notifica o consiglio sullo sbiancamento che lo spazzolino manderà.
Altri modelli consigliati
Vi sono sicuramente molti modelli Oral-B,pensati proprio per rendere i vostri denti più bianchi e rimuovere le macchie presenti su di essi.
Questi spazzolini elettrici sono dotati di una speciale coppetta lucida che è pensata e ideata proprio per sbiancare i denti e per rimuovere le macchie presenti.
Oltre allo sbiancamento, questi spazzolini riescono a garantire un’ottimale pulizia orale con la rimozione di una grandissima quantità di placca, sicuramente maggiore rispetto a quella che di solito viene rimossa tramite lo spazzolino manuale. Il punto vantaggioso di questi spazzolini è proprio la tecnologia pulente 3D: in cosa consiste?
In pratica questa tecnologia riesce a combinare e a mettere insieme tre azioni pulenti fondamentali ossia rotazione, oscillazione e pulsazione. Questa tecnologia, associata alla testina con la tipica forma rotonda e alle setole avvolgenti, riesce a pulire a fondo ogni dente.
Insomma questo marchio propone spazzolini molto pratici e anche accessibili a molti, nonostante siano dotati di funzionalità validissime. Volete provarli? Non vi resta che acquistarne uno.