- 1 Tecnologia pulente 3D
- 2 Modelli migliori di spazzolini elettrici con tecnologia pulente 3D
- 3 In conclusione...
Oggi la tecnologia sembra aver fatto passi da gigante nel campo dell’igiene orale: ebbene si. Prima eravamo abituati ad utilizzare spazzolini manuali, oggi invece grazie a diversi marchi possiamo usufruire di vari modelli di spazzolini elettrici, alcuni dotati di funzionalità davvero innovative.
Qui di seguito ci focalizzeremo su un marchio in particolare e su una tecnologia che sembra essere davvero efficace e che fa la differenza sicuramente. Stiamo parlando del marchio Oral-B.
Il marchio Oral-B è considerato in tutto il Mondo un marchio leader nell’ambito dell’igiene orale. Questo marchio è nato nel lontano 1950 dall’idea di un parodontologo che, proprio in quell’anno, realizzò uno spazzolino rivoluzionario e che appunto entrò nella storia.
Da allora Oral-B non si è mai fermato anzi ha acquisito sempre più fama e notorietà; sono molte le persone che, da anni, si affidano a questo marchio e ai suoi prodotti anche perché ne realizza molti che quindi riescono anche ad offrire un’ampia possibilità di scelta a chi vuole acquistarli.
Altro punto di forza del marchio Oral-B è sicuramente l’innovazione; esso propone vari prodotti che sono al passo con i tempi e che sfruttano le ultime innovazioni e tecnologie presenti. Sicuramente ciò ha determinato un apprezzamento globale tanto che anche i professionisti di questo settore consigliano e raccomandano questi prodotti.
Una tecnologia innovativa che Oral-B è riuscita ad integrare e a sfruttare nella realizzazione degli spazzolini elettrici è la tecnologia pulente 3D: sapete di cosa si tratta?
Tecnologia pulente 3D
La tecnologia pulente 3D è una delle modalità di pulizia più diffuse e apprezzate che, proprio per questo, è stata ampiamente sfruttata negli spazzolini elettrici. Di cosa si tratta?
In pratica questa tecnologia di pulizia permette di rimuovere e distruggere la placca: in che modo?
La testina dello spazzolino elettrico pulsa così da sgretolare e distruggere la placca e, in seguito, ruota così da riuscire a rimuoverla in maniera definitiva e soprattutto in grandissima quantità, molto più dei comuni spazzolini manuali.
Ovviamente questa è una tecnologia che, proprio per questo motivo, è ampiamente presente negli spazzolini elettrici e soprattutto in quelli del marchio Oral-B che di questa tecnologia ha fatto anche un vero e proprio punto di forza.
Modelli migliori di spazzolini elettrici con tecnologia pulente 3D
State pensando di acquistare uno spazzolino elettrico con questa tecnologia pulente ma non sapete da dove iniziare? Vediamo qui di seguito i modelli migliori.
Abbiamo per esempio dei modelli di spazzolini elettrici dotati della tecnologia pulente 3D, oltre che di tantissime altre funzionalità e accessori. Parliamo di modelli pensati per sbiancare i denti e renderli più sani e bianchi dopo un utilizzo costante.
Sicuramente alla base di questo scopo, c’è proprio il sistema di spazzolamento e di pulizia utilizzata; ovviamente si tratta della tecnologia pulente 3D che quindi si occupa di far sì che la testina faccia oscillazioni, rotazioni e pulsazioni così da distruggere la grande quantità di placca presente. Tutto ciò è possibile anche grazie alla presenza di una testina rotonda che, quindi, riesce ad avvolgere al meglio il dente e lo pulisce in profondità.
Ovviamente i risultati si vedranno in brevissimo tempo, secondo molte recensioni addirittura sarebbero visibili dopo qualche utilizzo.
Tra gli altri modelli di questo marchio ne abbiamo altri, sicuramente più costosi, ma perché dotati di tantissime funzionalità aggiuntive.
In questo caso, infatti, la tecnologia pulente è quella 3D ma nella versione elevata, che è stata testata scientificamente: in cosa consiste?
Il movimento della testina consiste sempre in oscillazioni, pulsazioni e rotazioni che quindi in modo ancora più intenso e forte riescono a rimuovere la placca presente. Ed infatti riesce a rimuovere il 100% della placca rispetto a quello manuale.
Oltre a questa modalità di spazzolamento, è presente anche il sensore che rileva la pressione esercitata che è pensato per chi ha gengive sensibili o comunque per chi non riesce a regolare la pressione durante l’utilizzo. In questo caso, quindi, lo spazzolino vi avviserà di come occorre ridurre la pressione per evitare conseguenze negative.
In conclusione…
Come abbiamo visto il marchio Oral-B propone prodotti davvero innovativi, tra cui spazzolini elettrici che sfruttano la tecnologia pulente 3D che ci permette di rimuovere e distruggere la placca.
Abbiamo diversi modelli pensati per sbiancare i denti e renderli più sani e bianchi: alla base di tutto vi è il appunto questo sistema di spazzolamento che assicura dei risultati evidenti sin da subito.
Insomma se volete acquistare degli ottimi spazzolini elettrici, sicuramente questo marchio può fare al caso vostro.